San Marco dei Cavoti, Donato Costantini aderisce a Fratelli d’Italia

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Alessio Scocca, responsabile Comunicazione FdI Sannio 

Fratelli d’Italia Sannio annuncia l’adesione al partito Donato Costantini, imprenditore, già amministratore del Comune di San Marco dei Cavoti.

Il Sen. Domenico Matera, Coordinatore provinciale di FdI Sannio commenta: “Si amplia la famiglia di Fratelli d’Italia a San Marco dei Cavoti, guidata da Alessandro Tremonte. L’ingresso in Fratelli d’Italia di Donato Costantini rappresenta motivo di soddisfazione per tutto il partito. Donato è un elemento di valore e di esperienza che saprà contribuire alla crescita di Fratelli d’Italia a San Marco e nel Fortore. Benvenuto”

“Ho scelto Fratelli d’Italia non solo perché sono sempre stato di quest’area politica, ma anche perché tra tutti è l’unico partito che, non solo in campagna elettorale, guarda ai comuni della provincia con la giusta attenzione. Per questo voglio dare attivamente il mio contributo e raggiungere gli ambiziosi obiettivi che insieme ci siamo prefissati”. Così Donato Costantini, che commenta il suo ingresso ufficiale nella Fiamma sannita.









Print Friendly, PDF & Email