‘Sannio Falanghina – Città Europea del Vino’, il 16 febbraio la cerimonia a San Vittorino

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo

Sabato 16 febbraio a Benevento è programmata la cerimonia ufficiale del passaggio di consegne tra le cittadine portoghesi di Torre Vedras e Alanquer ‘Città Europea del Vino 2018’ e i Comuni del territorio ‘Sannio Falanghina’ (Castelvenere – Guardia Sanframondi – Sant’Agata dei Goti – Solopaca – Torrecuso), riconosciuto ‘Città Europea del Vino 2019’.

Alla cerimonia presenzieranno i vertici dell’Associazione Nazionale delle Città del Vino, quelli di Recevin – la rete europea delle Città del Vino, i rappresentanti dei diversi livelli istituzionali (Governo, Parlamento, Regione, Provincia, Comuni), nonché autorità accademiche, religiose e militari.

La cerimonia si svolgerà presso il complesso San Vittorino (via Raffaele Pellegrini). Il programma prevede alle ore 17.30 l’aperitivo di benvenuto. Alle ore 18.00 prenderà il via la manifestazione all’interno del teatro (si prevede una durata di circa un’ora e venti minuti) minuti).

Al fine di meglio predisporre il servizio di accoglienza e di regolarizzare il flusso degli operatori dell’informazione si chiede di comunicare – entro giovedì 14 febbraio – il nome degli operatori (in numero massimo di due) che presenzieranno all’evento.

Il Sindaco del Comune di Guardia Sanframondi – Capofila
Dr. Floriano Panza









Print Friendly, PDF & Email