Torrecuso, Giuseppe Sauchella scioglie la riserva: “Mi candido a sindaco”

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa

Giuseppe Sauchella ha sciolto la riserva e ha annunciato la sua candidatura a sindaco alle prossime elezioni comunali torrecusane. Una decisione, questa di Sauchella, giunta dopo diverse riunioni con attivisti e realtà territoriali. “La mia candidatura a sindaco è arrivata su sollecitazione di molte amiche e amici che mi hanno invitato a scendere in campo in prima persona – spiega l’avvocato Giuseppe Sauchella -. Metto ancora una volta al servizio di Torrecuso l’esperienza e l’entusiasmo che da sempre hanno caratterizzato il mio impegno pubblico e lo faccio con spirito di servizio.

Questo è un momento che richiede coraggio e non nascondo di aver ricevuto molto in termini di stima, sostegno e affetto da parte dei torrecusani che mi stanno sollecitando ogni giorno. Tanti gli stimoli che, in particolare nelle ultime settimane, mi hanno fatto riflettere e che poi mi hanno fatto prendere una decisione non scontata: ho così deciso di dare la mia disponibilità a candidarmi alla carica di sindaco”. Sauchella evidenzia poi il clima di squadra che c’è intorno al progetto e al programma. “Insieme a tanti amici ed amiche metteremo al servizio del nostro paese, ciascuno per proprio conto, la nostra competenza e la nostra professionalità nella gestione del bene pubblico con attenzione ai risvolti sociali.

Tocca a noi farci avanti insieme alle nuove generazioni – conclude Sauchella – lavorando per Torrecuso, per chi c’è oggi e per chi verrà domani”. Nelle prossime settimane Giuseppe Sauchella ufficializzerà l’intera compagine che ormai è in fase di chiusura.









Print Friendly, PDF & Email