Viabilità nel Fortore: incontro Di Maria con il sindaco di Baselice

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio stampa provincia di Benevento

Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha ricevuto stamani alla Rocca dei Rettori il sindaco di Baselice, Lucio Ferella.
Oggetto del colloquio: la pianificazione degli interventi di ristrutturazione e riqualificazione della viabilità provinciale nel territorio del centro fortorino.

Il Sindaco, al termine dell’incontro, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Giudico molto proficuo il lavoro odierno con il Presidente Di Maria. Abbiamo svolto un’ampia disamina della condizione attuale e delle prospettive d’intervento per le Strade provinciali n. 54 e n. 55 che, oltre ad essere gli assi privilegiati di collegamento di Baselice con i centri viciniori, sono importanti per garantire i collegamenti tra le nostre contrade e per intersecare i diversi percorsi interni. Il Presidente Di Maria si è dimostrato disponibile ad ascoltare le esigenze del territorio: l’odierna interlocuzione credo che possa essere, sia per il presente che per il futuro, di buon auspicio per Baselice e gli stessi centri vicini”.

Il Presidente Di Maria, dal canto suo, ha dichiarato: “Io ho sempre seguito fedelmente e con impegno la strategia di coinvolgimento delle Istituzioni e delle forze vive della società civile nella individuazione condivisa degli interventi volti ad assicurare sviluppo e qualità della vita ai nostri territori. Ancora di più intendo farlo oggi, a fronte della gravità della crisi innescata dall’emergenza pandemica che impone a noi tutti la massima oculatezza e celerità nello spendere le risorse finanziarie disponibili atte a garantire la ripresa delle attività economiche locali”.





Print Friendly, PDF & Email