Covid, Noi Campani: attivare subito ospedali SantāAgata deā Goti e Cerreto Sannita
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa “Noi Campani” “Per l’emergenza Covid bisogna attivare immediatamente le strutture di Sant’Agata de’ Goti e Cerreto Sannita al fine di decongestionare l’ospedale San Pio di Benevento ed evitare di intasare ulteriormente anche il Fatebenefratelli”. Questa … Continua