Floriano Panza: obiettivi e risposte in materia di sanità sannita

postato in: Elezioni 2020 | 0
Condividi articolo
Nota stampa – dott. Floriano Panza, candidato al Consiglio regionale “Fare democratico”

Commercialista, già sindaco di Guardia Sanframondi e già presidente della provincia di Benevento, Floriano Panza, candidato al rinnovo del Consiglio regionale nelle file di Fare democratico con De Luca Presidente, per la circoscrizione di Benevento, ha sempre mostrato grande attaccamento al suo territorio, alle aree interne del Sannio, alla provincia sannita, ricca di potenzialità da far emergere e riqualificare. Ed è al futuro del Sannio che vuole puntare, non a caso il suo slogan è “Alla Regione, le ragioni dei sanniti”. Panza vuole ascoltare le ragioni della popolazione dell’intera provincia, acquisirne proposte e istanze e far valere ogni singolo diritto; e vuol puntare al lavoro, a una politica che metta maggiormente in risalto le necessità di chi è meno giovane e che vive situazioni lavorative precarie.

Una figura molto accessibile, quella di Floriano Panza, sempre pronto a confrontarsi con i cittadini e con le opinioni di tutti. E continuerà a farlo, lo sta già facendo. Ha risposto ai commenti e alle perplessità, ha raccolto opinioni su un tema forte, delicato, specialmente nel periodo elettorale: quello della sanità nel Sannio. Panza mira a una reazione in cui venga fatta massa critica tra i vari presidi ospedalieri oggi esistenti. Punta alla riaggregazione delle strutture ospedaliere pubbliche territoriali, come quelle di Benevento, Cerreto Sannita, Sant’Agata de’ Goti, San Bartolomeo in Galdo, con un’unica struttura di governo, aumentando, fra l’altro, “il personale medico e il personale dedicato all’assistenza sanitaria, rendendo capillare e funzionale, quel processo che spesso viene rallentato a causa delle carenze di risorse umane nei diversi presidi territoriali”. Ieri sera, alle 19, Floriano Panza, sulla sua pagina Facebook ufficiale, ha toccato proprio questo importante argomento, rispondendo a domande, dubbi e perplessità ricevute nei giorni precedenti. Vi invitiamo a guardare il video della diretta Facebook pubblicato in basso.

Le mie risposte ai vostri commenti al post sulla sanità sannita.#ORAREGIONIAMO!Fare DemocraticoVincenzo De Luca PresidenteCircoscrizione di Beneventohttps://youtu.be/QaiszXqJn-4

Pubblicato da Floriano Panza su Mercoledì 26 agosto 2020





Print Friendly, PDF & Email