“Guardia sei tu” presenta il candidato Raffaele Benevento

postato in: Elezioni 2020 | 0
Condividi articolo

La lista civica Guardia sei tu, in corsa per le prossime elezioni amministrative, candida l’Avvocato Raffaele Benevento, che sulla pagina Facebook istituzionale della compagine così saluta la sua comunità:

“Un politico guarda alle prossime elezioni. Uno statista guarda alla prossima generazione”. Alcide De Gasperi

“Sono un avvocato, ho svolto l’importante mansione di Consigliere delegato al contenzioso e affari legali, con delega all’assemblea dell’ACS, Alto Calore Servizi, e presidente della Prima commissione consiliare Regolamenti e Statuti e, dopo gli ultimi anni in Amministrazione comunale a Guardia Sanframondi, ho scelto di ricandidarmi nella lista Guardia sei tu, con Gabriele Sebastianelli,  perché credo che tutto ciò che è stato fatto debba ancora continuare a produrre i suoi effetti. Ritengo, inoltre, che ci siano tante altre occasioni per la nostra comunità che ancora possono e devono realizzarsi. Voglio ringraziare tutti coloro i quali, in questi anni, hanno creduto in me e nella squadra di cui faccio parte. Un’esperienza che mi ha dato tanto a livello umano e mi ha riempito di un forte senso di responsabilità e di servizio verso la mia comunità, al fine di preservarla e consegnarla ai nostri figli nel migliore dei modi.

Sono stati dieci anni intensi e sufficienti per acquisire la maturità e la certezza di poter dare ancora tanto a Guardia. Chi oggi lascia il timone della nostra nave regala, ai miei colleghi e al sottoscritto, tutti i numeri per essere un ottimo cittadino e un bravo amministratore del bene comune. Una nave forte e solida rappresenta il grande progetto che tanti come me hanno immaginato e con abnegazione stanno portando avanti. Il mio grande obiettivo è che, nel prossimo futuro, si possa percorrere la strada di un’ottima continuità amministrativa, costruendo un progetto condiviso per il futuro di Guardia, per ogni guardiese e per coloro che sceglieranno di viverci e investire. Un progetto che, in questi anni, ha ottenuto grandi risultati e che, certamente, continuerà a essere migliorato.

Vedo Guardia al centro di un disegno di restyling che, comunque, conservi le sue tradizioni e le sue vocazioni, ma che si apra a un mondo fatto di innovazione e nuove opportunità. Ognuno di noi è chiamato a contribuire nella realizzazione di ogni positivo cambiamento, e io desidero continuare a dare il mio contributo come amministratore. La nostra comunità è sempre stata molto accogliente e generosa, ed è un luogo dove tutti possono vivere bene. Sono e siamo pronti a ripartire, più forti di prima, e con la certezza di un impegno costante e quotidiano. Voglio essere portavoce di ogni vostra aspettativa, affinché possa essere qualificato come un buon amministratore”.

Print Friendly, PDF & Email