Sant’Agata dei Goti: Antonello Grasso aderisce al progetto politico “Dei Goti con Carmine Valentino sindaco”

postato in: Elezioni 2020 | 0
Condividi articolo

Nota stampa Antonello Grasso

Antonello Grasso, giovane santagatese, di professione assicuratorecon studio operativo nel centro storico cittadino, già in passato aveva accarezzato l’idea di un impegno diretto in politica a servizio della sua comunità e del paese in cui è cresciuto e si è formato. Oggi, in modo ufficiale, ha aderito al progetto politico amministrativo DEI GOTI con Carmine Valentino Sindaco, convinto più che mai che il suo contributo in termini di idee e proposte potrà arricchire ulteriormente un comune sentire ed una squadra forte, coesa e competente.  “Con umiltà, forte della vicinanza dei miei affetti personali e familiari, ho deciso di esserci. 

Esserci per testimoniare e valorizzare, innanzitutto, la mia personale esperienza professionale che dimostra che investendo in se stessi e credendo nelle proprie potenzialità si possono conseguire gli obiettivi che ci si è posti, soddisfare le ambizioni personali e realizzare i propri sogni nella propria terra. Fermare la cosiddetta “fuga dal meridione” anche nella nostra comunità è una priorità. I giovani come me devono avere forza e determinazione e credere nelle proprie possibilità e le istituzioni e la politica devono, a loro volta, fare la propria parte, facilitando i processi e creando le condizioni per la crescita personale e professionale dei cittadini e per lo sviluppo dell’intero territorio.

Mi sento pronto, e voglio impegnarmi, a fornire un contributo per affermare che si possono concretizzare e realizzare iniziative professionali ed imprenditoriali nella nostra amata terra. Le professioni, le arti e i mestieri devono rappresentare per la nostra gioventù certezze e prospettiva di occupazione e di benessere, da concretizzarsi a Santa Agata de’ Goti in quanto Sant’Agata ha bisogno dei “suoi figli”. Io sono figlio di questa terra e rispondo a questa chiamata in una sfida che vivo con entusiasmo, conimpegno serio, disponibile al confronto e per una crescita complessiva. Credo nel progetto DEI GOTI e sono convinto che mai come in questo momento uomini come Carmine Valentino incarnino quello spirito e quella determinazione, anche in termini di esperienza, da renderci squadra aperta e competente peramministrare la nostra Sant’Agata. Ne sono certo. Nessuno escluso”.

Print Friendly, PDF & Email