Sant’Agata dei Goti. Iannotta: “Scendo in campo nella lista ‘Dei Goti’ con Valentino Sindaco”

postato in: Elezioni 2020 | 0
Condividi articolo
Comunicato stampa – Luciano Iannotta

Sono impegnato in prima linea al fianco di Carmine Valentino candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre a Sant’Agata de’ Goti”. Così Luciano Iannotta, già assessore e consigliere comunale del comune santagatese, anticipa la sua scesa in campo nella lista “Dei Goti” con Carmine Valentino Sindaco e le priorità che lo guideranno nella sua azione amministrativa. 

“La mia natura di uomo semplice e appassionato alle risorse e tipicità del nostro territorio, mi porta, con determinazione e forza, a voler rinnovare e proporre il mio impegno a servizio della comunità che sarà, come sempre, costante e puntuale nel promuovere e valorizzare, in particolare, il settore primario e i comparti ad esso complementari. Con le opportunità offerte dalla nuova programmazione dei fondi europei 2021/2027, ed in maniera funzionale ad iniziative come i distretti del cibo e alla promozione dei nostri prodotti di qualità e del nostro patrimonio culturale e ambientale, la mia azione sarà finalizzata a dare attuazione concreta alla riqualificazione delle infrastrutture rurali che ritengo indispensabili per un reale e concreto sviluppo delle nostre attività economiche.

Un tema a cui già mi sono dedicato, anche nell’ultima consiliatura da assessore con specifica delega al ramo, in cui ho voluto, con convinzione, che si ritenesse prioritaria l’approvazione di progetti di fattibilità per la messa in sicurezza del patrimonio comunale. Da buon conoscitore della nostra Sant’Agata – conclude Iannotta – sono convinto, così come dimostrato dai fatti e dalle vicende che abbiamo vissuto sulla nostra pelle, che solo chi vive da sempre con la gente e in mezzo alla gente possa veramente rappresentare e tutelare i bisogni e le necessità della nostra comunità. Io sono fiducioso e certo che i santagatesi non avranno dubbi il prossimo 20 e 21 settembre”.









Print Friendly, PDF & Email