Donati 60 computer alle scuole di Benevento

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo

60 computer da Lions, Ampio Raggio e Santo Sepolcro di Gerusalemme agli studenti. Il ringraziamento del sindaco Mastella e dell’assessora Del Prete.

Benevento, 6 maggio 2020 – Il sindaco Clemente Mastella e l’assessora all’Istruzione, Rossella Del Prete, ringraziano con profonda gratitudine il Lions Club Benevento Host, l’associazione Ampio Raggio onlus e la delegazione di Benevento dell’ordine equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme per aver messo a disposizione degli studenti della città 60 computer.

“Una donazione – spiegano il sindaco Mastella e l’assessora Del Prete – che sarà utile alle scuole per garantire a tanti giovani studenti l’accesso alla didattica a distanza atteso che, purtroppo, l’emergenza susseguente alla diffusione del virus Covid-19 ha comportato la sospensione delle lezioni in aula”. 

L’Ente, dopo una rapida ricognizione con le scuole, ha consegnato i computer attraverso i volontari della Protezione Civile agli istituti che ne hanno fatto richiesta per soddisfare le proprie necessità.

Il sindaco Mastella ha, inoltre, ricevuto a Palazzo Mosti una delegazione delle associazioni per manifestare il suo personale apprezzamento per il profondo senso di collaborazione con il territorio.

riceviamo e pubblichiamo

Print Friendly, PDF & Email