“Guardia sei tu”: incontro con i cittadini domenica 30 agosto in piazza Castello

postato in: Elezioni 2020 | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Barbara Serafini, Ufficio Stampa e Relazioni Media “Guardia sei tu”

Incontro con i cittadini in piazza Castello, domenica 30 agosto, ore 20.

La lista Guardia sei tu, in corsa per le prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre, incontrerà i cittadini domenica 30 agosto, alle ore 20, in piazza Castello, a Guardia Sanframondi. Il candidato alla carica di sindaco, Gabriele Sebastianelli, presenterà la sua squadra, composta da membri affiatati, legati da profonda amicizia e da collaudata esperienza collaborativa e di cooperazione.

“Ogni candidato – dichiara Sebastianelli – presenterà il suo progetto, la sua proposta, da condividere con ogni singolo cittadino. Lo slogan ‘cittadino protagonista’ vuole sottolineare proprio l’obiettivo comune di incentrare il nostro lavoro futuro attorno a ogni guardiese. Istanze, idee e condivisioni che ci sono pervenute ci hanno aiutato a costruire una proposta programmatica che verte attorno a quattro direttrici: la Comunità, la Bellezza, l’Ambiente e la Mobilità”.

“Continueremo – prosegue Sebastianelli – a percorrere la strada dell’ascolto e della condivisione: chiunque voglia incontrare me o qualsiasi altro candidato, per proporre e per promuovere un confronto, può farlo liberamente: vogliamo lavorare con la gente, tra la gente, costruire un progetto inclusivo, e intendiamo muovere i nostri passi sulla strada della condivisione e della cooperazione”.

L’evento verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale.

Si ricorda, inoltre, che l’evento verrà svolto in assoluta sicurezza, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento del contagio Covid, con adeguato distanziamento e utilizzo di DPI.





Print Friendly, PDF & Email