Sant’Agata de’ Goti: Antonio Pietrovito sostiene la proposta politica di “Dei Goti” con Carmine Valentino SINDACO

pubblicato in: Elezioni 2020 | 0
Condividi articolo

Comunicato Stampa – Antonio Pietrovito

“In un momento in cui il coraggio, la forza e la determinazione delle scelte a farsi sono diventati degli imperativi, assistiamo, ormai, a un quotidiano rincorrersi di comunicati stampa, spesso anche “anonimi”, fatti di analisi “di parte”, che fomentano soltanto lo spirito di avversità, di contrapposizione e, spesso, di odio. Abbiamo bisogno di serietà e moderazione.Siamo impegnati a sostenere la dott.ssa Giovanna Razzano, candidata al Consiglio regionale, perché siamo certi possa essere una risposta concreta e fattiva ai bisogni della nostra terra. Lo faremo con lealtà e impegno, senza risparmio di energie: allo stesso modo, vogliamo essere protagonisti del governo della nostra Sant’Agata de’ Goti”.

Interpretando un sentimento comune a tanti cittadini impegnati in politica e nell’associazionismo, agli imprenditori e ad una classe dirigente attiva in un’area territoriale a cavallo tra la provincia di Benevento e quella di Caserta in modo particolare, Antonio Pietrovito, Consigliere comunale uscente di Sant’Agata de’ Goti, traccia il percorso che lo ha portato ad una scelta importante per il prossimo appuntamento elettorale delle amministrative del 20 e del 21 settembre nella sua comunità, insieme ad altre donne e uomini impegnati come lui.“Conoscere il tessuto produttivo e le sue necessità, sapere quanto sia importante la qualità delle attività che vengono svolte e, quindi, il valore dei lavoratori che sono l’effettivo capitale di cui può vantarsi un’impresa, piccola o grande che sia, mi ha portato nel tempo a maturare consapevolezze circa le risposte attese e di cui ha bisogno sia il mondo imprenditoriale che l’intera comunità.

La conoscenza deriva dall’impegno quotidiano e costante nell’ascoltare per comprendere i reali bisogni della gente, sia in termini di beni materiali che di beni immateriali, al fine di garantire in maniera quanto più diffusa il benessere sociale ed economico. Ho condiviso e appoggiato negli anni iniziative e progetti che proponevano soluzioni e risposte al territorio in cui sono nato e cresciuto – continua Pietrovito – Talvolta, come avviene spesso a ciascuno di noi in molteplici sfere della vita, mi sono trovato a rivedere alcune posizioni, con spirito critico e in maniera seria e coscienziosa. Oggi, guardando al prossimo appuntamento elettorale delle amministrative a Sant’Agata de’ Goti, senza dimenticare e rinnegare la mia storia e da dove vengo, nel fare sintesi rispetto ad un gruppo di cui sono interprete, scelgo un programma e una proposta politica che racchiude in sé la forza della volontà, il coraggio del fare e la chiarezza degli obiettivi. Il MIO, il NOSTRO, sostegno alla proposta politica di “Dei Goti” è il sostegno di cittadini attivi con i quali, già nelle prossime ore, presenterò contributi programmatici alla base progettuale del movimento civico “Dei Goti” con Carmine Valentino SINDACO, avendo ritrovato in questo ambizioso e concreto movimento quell’entusiasmo, quell’impegno, quella competenza e quell’esperienza indispensabile per determinare processi e favorire percorsi di crescita e di rinnovato protagonismo per Sant’Agata e per tutti i cittadini, garantendo a tutti pari dignità, nessuno escluso. Forza e determinazione, coraggio e concretezza, racchiuderanno la Nostra proposta politica/amministrativa, con fiducia di essere sostenuti ed aiutati da tutti, e dico tutti, i nostri concittadini. NESSUNO ESCLUSO”.

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Print Friendly