“Telese Città”: il comunicato ufficiale di Nicola Di Santo

postato in: Elezioni 2020 | 0
Condividi articolo

Comunicato Stampa – Ufficio Stampa “Telese Città”

Ieri pomeriggio abbiamo presentato la nostra lista Telese Città presso gli uffici comunali. Comincia così un percorso nuovo nel quale, con i nostri concittadini, porteremo avanti le idee, i progetti e le proposte che saranno il frutto del dialogo e della partecipazione di tutti. In questi anni Telese ha conseguito obiettivi importanti e garantito crescita e serenità alla nostra comunità. Di questo il mio ringraziamento va a Pasquale Carofano e alla squadra di amministratori che lo hanno affiancato. Si apre ora un nuovo capitolo che, con rinnovato slancio e con la collaborazione di tutti, si arricchirà di nuovi spunti e progetti. Insieme a Franco, Pasquale, Nadia, Carmine, Giuseppe, Valeria, Giovanni, Paride, Guido, Serena, Gianluca e Teresa sono in cammino avendo sempre, come obiettivo il sogno di ieri proiettato alla costruzione della Città di domani.

Sono convinto che in politica non esistano nemici, ma oppositori. Non servono a nulla vendetta e ritorsioni, mentre sono indispensabili la partecipazione ed il confronto. È da questa consapevolezza che vorrei partisse questa campagna elettorale. Insieme, con il sorriso. In cammino, per Telese Città.

Nicola Di Santo La LISTA: Francesco Bozzi, Pasquale Carofano, Nadia Ceniccola, Carmine Covelli, Giuseppe Francese,  Valeria Massaro, Giovanni Moriello, Paride Parente, Guido Romano, Serena Sebastianelli, Gianluca Serafini, Teresa Teta.

Print Friendly