I laboratori di Janua raccontano “Halloween in rima”

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Annalisa Ucci, Addetto Stampa

Un ottobre ricco di sorprese presso “Janua Museo delle Streghe Benevento”, con sede in Palazzo Paolo V. Novità che proseguono all’insegna della promozione e della conoscenza antropologica, questa volta rivolte alle bambine e ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni. Infatti all’interno della misteriosa e magica casa delle streghe, fervono i preparativi per ben due giornate di laboratori.

Si tratta di “Halloween in rima” dove i personaggi più rilevanti delle varie culture di questa ricorrenza di fine ottobre, si cercano, si trovano e festeggiano insieme. Il primo appuntamento è previsto sabato 28 ottobre, in due turni, alle 16 e alle 18 (la durata di ciascun laboratorio è di 1h 30’ circa) ed il 31 ottobre con ingressi sempre previsti in modalità doppia, sia alle ore 16 che alle 18. È indispensabile la prenotazione, contattando direttamente il museo.

La conoscenza è importante, soprattutto se passa attraverso il sano divertimento che i laboratori educativi targati “Janua Museo delle Streghe Benevento” pensano e attuano da sempre.









Print Friendly, PDF & Email