XXIX Edizione di “A piedi nel Fortore lungo i sentieri del vento”

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo

Presentata presso la Sala Consiliare della Rocca dei Rettori, sede della Provincia di Benevento, la XXIX Edizione di “A piedi nel Fortore lungo i sentieri del vento” promossa dal Circolo Arci – Uisp di Montefalcone di Valfortore (BN con partenza per le 8.30 del 9 giugno 2019. Il Presidente dell’Arci Uisp, Giovanni Battista Zeppa, ha illustrato le finalità e le modalità di questa passeggiata inorno ai boschi che circondano Montefalcone Valfortore su un percorso di oltre 26 chilometri. Si tratta di un viaggio in una natura incontaminata tra boschi, ruscelli, tratturi, sentieri: il percorso sarà arricchito da tre soste per poter degustare i prodotti tipici della straordinaria enogastronomia locale.

“A piedi nel Fortore lungo i sentieri del vento” gode del patrocinio di Regione Campania, della Provincia di Benevento, della Comunità Montana del Fortore e da altri Enti e Soggetti.

Per iscriversi all’evento occorre contattare entro le ore 20.00 del prossimo 8 giugno il Circolo Arci Uisp al Corso Garibaldi di Montefalcone Valfotore allo 0824969210 – 3425713220, arciuispmontefalcone@alice.it









Print Friendly, PDF & Email