Telese, al via i lavori per il rifacimento del manto stradale di Via Roma

Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa Comune di Telese Terme

Lunedì prossimo partiranno i lavori per il rifacimento del manto stradale di Via Roma, con la fresatura dell’attuale rivestimento e tutte le operazioni successive, fino alla nuova pavimentazione. La prima fase interesserà il tratto compreso tra il commissariato di PS e il quadrivio intersezione viale Minieri. Dopo il completamento del primo tratto si procederà a ripavimentare anche la rimanente parte di via Roma. Dopo via Roma i lavori interesseranno via Caio Ponzio Telesino.

“Si tratta della fase conclusiva dei lavori stradali – così come spiegato dall’amministrazione comunale -. Ci scusiamo per il disagio arrecato in questi mesi e per le difficoltà che ancora potranno incontrare i cittadini nei prossimi giorni”.

Inoltre sono stati affidati i lavori di riqualificazione della pavimentazione antistante l’ingresso principale delle terme. Prima ci sarà un intervento tampone, successivamente verrà realizzato un intervento radicale con il rifacimento del manto e la nuova sistemazione dei sanpietrini. 









Print Friendly, PDF & Email