Olimpiadi dei Forum Giovanili, la Protezione Civile di Ponte partner dell’evento

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa
Maria Fatima Simeone, coordinatrice Protezione Civile di Ponte

Simeone: “Risultato raggiunto grazie alla determinazione dei giovani”

Tra i tanti partner delle Olimpiadi dei Forum Giovanili in programma a Ponte e Torrecuso dal 28 al 31 luglio non poteva mancare la Protezione Civile di Ponte. Ed è proprio la coordinatrice del gruppo comunale pontese di Protezione Civile, Maria Fatima Simeone, che ha voluto fortemente insieme ad altri del suo team essere partner dell’evento ad intervenire: “Prima di tutto sono soddisfatta che il nostro territorio ospiterà le Olimpiadi dei Forum Giovani. Un risultato raggiunto – afferma la Simeone – grazie all’ottimo lavoro e alla gran volontà di ferro mostrata dai ragazzi che fanno parte del Forum dei Giovani di Ponte e di Torrecuso. La determinazione di noi giovani, insieme alla tenacia, ha avuto la meglio e queste Olimpiadi rappresentano proprio la ripartenza e il ricominciare a dar spazio agli eventi nel nostro territorio dopo questi anni di stop per la pandemia. Saranno quattro giorni tra sport, socializzazione, aggregazione, musica e intrattenimento.

La Protezione Civile di Ponte – conclude la Simeone – sarà sempre a fianco dei giovani e li ringrazio davvero di cuore per quello che stanno facendo per valorizzare il nostro territorio. Noi non faremo mancare la collaborazione ed invito tutti i giovani ad iscriversi a queste Olimpiadi visitando il sito https://olimpiadideiforum.it/ per consultare il programma, i regolamenti delle singole discipline e tutta la modulistica e quindi di iscriversi entro e non oltre venerdì 22 luglio. Sarà sicuramente una grande edizione”. L’evento è organizzato dai Forum Giovani di Ponte e Torrecuso, e patrocinata dai Comuni di Ponte e Torrecuso, dal Coordinamento Forum di Benevento e dall’US Acli Benevento.

Questi invece i partner: Associazione ‘Gramigna’ Torrecuso, Nuova Pro Loco ‘Torricolus’ Torrecuso, Misericordia di Torrecuso, Associazione Sprar ‘Il Sale della Terra’ – Torrecuso, Pro Loco ‘La Rinascente’ di Ponte, Coldiretti, ‘Anspi’ Santa Generosa – Ponte, Decathlon Benevento, Astaeaxt – Torrecuso, Asd ‘La Dormiente Trekking’ Camposauro, Asd ‘Ponte 98’, Pro loco ‘Ad Pontem’, e poi i Carabinieri di Paupisi e Ponte, i Vigili Urbani di Torrecuso e Ponte, le Guardie Ambientali e la Protezione Civile di Ponte e Torrecuso.





Print Friendly, PDF & Email