Ospedale Sant’Agata, l’appello dell’opposizione consiliare

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa

Cosi i Gruppi consiliari PD e Dei Goti  in merito al PO Sant’Alfonso Maria de’ Liguori: “Recentemente (3 gennaio u.s.) abbiamo denunciato, ancora una volta, a mezzo stampa la situazione di “emergenza totale” determinatasi presso il PO Sant’Alfonso Maria de’ Liguori. Denuncia con richieste e domande rimaste ancora senza risposte! Una costante! Ebbene, se la promessa di una locazione, di questo si tratta, di una parte della struttura a località San Pietro, a più prestigiose strutture sanitarie regionali sembra vanificata, sembra ancor più completamente abbandonata l’attuazione del DCA n.41/2019!

La fine preannunciata di una struttura nella rassegnazione generale e nel disimpegno di una classe dirigente di governo assente e distratta da altre “priorità”.

Facciamo appello al presidente della commissione consiliare comunale sulla sanità affinché convochi con urgenza una commissione “aperta” per sentire il Sindaco sulla problematica ed attivare eventualmente ed urgentemente iniziative in modo coordinato”.









Print Friendly, PDF & Email