Scippata anziana donna nel parcheggio del supermercato.

postato in: Notizie dalla Campania | 0
Condividi articolo

Dopo una segnalazione di uno scippo presso il commissariato di Castel Volturno ai danni di un’anziana donna ad opera di un uomo, a bordo di una Fiat punto gli agenti hanno prontamente avviato le indagini. L’episodio criminoso è avvenuto all’interno del parcheggio del discount MD sulla Domitiana in località Destra Volturno.

L’anziana donna ha raccontato agli agenti recatisi sul posto che all’uscita dal supermercato, approfittando di un momento in cui si trovava da sola perché la figlia era andata a riporre il carrello, è stata avvicinata da un giovane che le ha strappato la borsa facendola cadere a terra e provocandole delle ferite giudicate guaribili in circa trenta giorni.

Grazie alla testimonianza di alcuni presenti e alla visione delle telecamere di sorveglianza i poliziotti sono riusciti immediatamente a risalire al veicolo utilizzato dal malvivente per allontanarsi. Dopo serrate ricerche, gli agenti hanno intercettato la vettura del malvivente verso lo svincolo di Casal di Principe, luogo di residenza del sospettato poi riconosciuto come l’autore della rapina. Nel corso della perquisizione dell’autovettura veniva rinvenuta parte della somma rapinata, successivamente è stata recuperata anche la borsa appartenente alla signora. L’uomo è stato arrestato in attesa della del rito per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email