Guardia Sanframondi, lista “EsserCi”: sabato la presentazione dei candidati e del programma

postato in: Elezioni 2020 | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa della lista civica “EsserCi”

Il candidato sindaco al Comune di Guardia Sanframondi con la lista civica EsserCi, Raffaele Di Lonardo, presenterà il programma e la sua squadra durante un incontro che si terrà sabato 29 agosto, alle ore 18,30, presso il castello di Guardia.

Diamo ufficialmente il via a questa campagna elettorale ha dichiarato Di Lonardopresentando ai cittadini la nostra squadra e i punti programmatici attorno cui ruota il progetto politico di ‘EsserCi’ che è stato pensato per essere a misura d’uomo e di comunità. Abbiamo lavorato su cinque macroaree: azioni mirate per i giovani e per la loro formazione culturale; politiche specifiche per esaltare le eccellenze di cui disponiamo; promozione di ambiente e agricoltura; sviluppo del centro storico. Si tratta di proposte che discuteremo insieme ai cittadini, il mondo associativo e quello produttivo accogliendo qualsiasi loro suggerimento: un work in progress che, però, trova un punto fermo nella esigenza e nella volontà di costruire qualcosa di nuovo per la nostra realtà. ‘Crescere insieme’, non è soltanto lo slogan della nostra lista ma un’esigenza necessaria, avvertita diffusamente tra coloro che vogliono distinguersi da una politica che negli ultimi anni di questa consiliatura è stata incurante delle necessità della comunità ed è rimasta pura autocelebrazione”.

Guardia merita altroha concluso Di Lonardoserve una visione politica che tuteli ampi interessi e che, dialogando a vari livelli con le istituzioni, riesca ad intercettare risorse e a lavorare per il futuro e il benessere della collettività tutta“.

L’incontro si svolgerà nel pieno rispetto delle norme imposte per il contenimento del contagio da Covid-19.

Print Friendly, PDF & Email